Nel rispetto della tradizione natalizia, anche quest’anno torna il Christmas Party organizzato e curato da AIGA Napoli Nord, l’associazione italiana dei giovani avvocati.
Martedì 18 dicembre alle ore 20:30 l’avvocatura si riunirà per scambiarsi gli auguri ballando e cantando all’HUB, Club innovativo ed originale che con giochi di luci e di immagini avvolgerà gli ospiti in un’atmosfera energica e stimolante.
La serata inizierà con un’apericena preparata dallo staff del locale che terminerà con le dolcezze della pasticceria “Antica Giardini” di Antonio Sciorio. Il divertimento sarà assicurato dallo show di Emanuele Montella e della sua band, a seguire la musica coinvolgente e scatenante del DJ set.
Hanno contribuito all’organizzazione dell’evento le associazioni A.L.@.W., Alpha Lawyers Napoli Nord, Associazione Avvocati del Foro di Aversa, Associazione Avvocati di Napoli Nord, Associazione Forense Afragola, AIGA Sezione di Santa Maria Capua Vetere, Sindacato Forense di Aversa – Napoli Nord aderente ad ANF, Camera Forense di Frattamaggiore, CamMino sezione di Napoli Nord – Campania settentrionale, Camera Penale di Napoli nord in Aversa, Dike associazione forense culturale, Movimento Forense Napoli Nord.
Un’occasione utile per rafforzare la massima aggregazione e sinergia tra colleghi.
This post was published on Dic 14, 2018 14:23
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…