Agguato a Piscinola ieri notte: un pregiudicato è rimasto ferito in un misterioso assalto consumatosi in strada nel quartiere di Piscinola, Napoli Nord. Francesco Giamminelli stava camminando a piedi per strada, in via Pietro Piovani, nel quartiere di Piscinola quando è stato raggiunto alle spalle da un colpo di lupara.
L’uomo, pregiudicato 48enne, era già noto alle forze dell’ordine per reati legati al traffico di droga e alla detenzione di armi. Ancora ignoti i motivi dell’agguato ai suoi danni, nonché l’identità degli aggressori. Sull’accaduto indagano gli agenti del Commissariato di Scampia.
Il pregiudicato, colto di sorpresa dai misteriosi assaltatori, ha riferito agli inquirenti di essere stato colpito poco prima delle 23,30 in via Pietro Piovani, e di non aver né visto né identificato i suoi aggressori, che si sono poi dati alla fuga. Il pregiudicato è stato raggiunto dal colpo di lupara alle spalle, nella regione dorsale e lombare, riportando una ferita grave, anche se non mortale: trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, è stato ricoverato e si trova ora in prognosi riservata, anche se, stando a quanto riferito dai medici della struttura ospedaliera collinare, non in pericolo di vita.
This post was published on Gen 7, 2015 14:45
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…