
A Seattle, dove l’Inter è impegnata nel Mondiale per Club, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha perso la calma con un tifoso.
L’Inter si trova a Seattle, dove è impegnata per il Mondiale per Club 2025. I giocatori della formazione nerazzurra, in attesa del prossimo match contro gli Urawa Reds, dopo la sessione di allenamenti, si sono lasciati andare ad alcuni incontri ravvicinati con i tifosi. Tra questi, però, uno ha particolarmente infastidito Francesco Acerbi tirando in ballo Bradley Barcola e il dribbling subito dall’ex Milan e Lazio nella finale di Champions a Monaco.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Acerbi, con l’aiuto di un traduttore, ha replicato in maniera netta. “Io sono una persona seria, non mi piace essere preso per il c…”, sono state le parole del giocatore, ripreso in un video che sta facendo il giro dei social.
« Moi, j’suis complètement taré… et j’peux te botter les fesses si tu continues ! »
Acerbi n’a pas supporté le « Acerbi-Barcola » lâché par un supporter du PSG… La finale lui passe encore en boucle visiblement. ⚽️
— Le Meilleur du PSG (@LMDPSG) June 20, 2025
“Se esco da lì e tu mi fai ‘Acerbi-Barcola’ no, perché sono matto. E ti sfondo di botte” ha continuato Acerbi, con riferimento allo sfottò.