mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeCronacaGiovane accoltellato sul lungomare di Napoli, preso 16enne

Giovane accoltellato sul lungomare di Napoli, preso 16enne

Il ragazzo è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate per i fatti accaduti sul lungomare di Napoli lo scorso fine settimana.

Ha solo 16 anni il giovane che la notte tra sabato e domenica scorsi al culmine di una lite per futili motivi sul lungomare di Napoli ha aggredito quattro ragazzi accoltellandone uno che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari. Il ragazzo, identificato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dei Commissariati San Ferdinando e Montecalvario, è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno consentito agli agenti di rintracciarlo nella sua abitazione dove sono stati trovati alcuni capi di abbigliamento con evidenti tracce ematiche e quattro coltelli. Ieri il fermo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha confermato la custodia in un istituto di pena minorile.

Giovane accoltellato sul lungomare di Napoli, preso 16enne
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI