Continua senza sosta il lavoro dei soccorritori a Casamicciola, sull’isola di Ischia, alla ricerca dei quattro dispersi dopo la frana che ha colpito l’isola sabato scorso. Ieri è stato ritrovato il corpo senza vita di Michele Monti di 15 anni, fratello maggiore di Francesco Monti, 11 anni, e Maria Teresa Monti, 6 anni.
I tre sono figli di due persone che risultano ancora tra le persone disperse. Si continua a scavare ed è una corsa contro il tempo visto che tra oggi e domani è prevista pioggia sull’isola. Il bilancio della frana è al momento è di 8 morti, 5 feriti, 230 sfollati.
Intanto questa mattina alle 10:30, a Casamicciola Terme, si terrà un vertice congiunto del Centro coordinamento soccorsi e del Centro operativo comunale di Casamicciola, presieduto dal commissario straordinario del Comune di Casamicciola Simonetta Calcaterra, nominata dal Consiglio dei ministri, anche commissario per l’emergenza ad Ischia.
This post was published on Nov 29, 2022 10:30
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…