domenica, Maggio 5, 2024
HomeCronacaSvaligiata la casa dei genitori di Quagliarella

Svaligiata la casa dei genitori di Quagliarella

di Michele Longobardi

 

Rubata la cassaforte con soldi e gioielli.

E’ di sole poche settimane fa la notizia di un furto in un appartamento al viale Europa a Castellammare Di Stabia; i furti nella città stabiese continuano e fanno vittime ”illustri”. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, attaccante ex Napoli ed ora in forza alla Juventus. In realtà, non è lui la vittima vera e propria del furto, ma l’attaccante c’entra indirettamente. La casa svaligiata è quella dei suoi genitori.

I genitori di Quagliarella abitano in una casa in via Annunziatella ed è proprio lì che è accaduto il fatto. Dei ladri, per ora ignoti, sono entrati nell’appartamento dei due coniugi, al quinto piano, e hanno portato via la cassaforte. Il contenuto della stessa comprendeva soldi e gioielli; il bottino sembra avere un valore complessivo di circa 100 mila euro.

Non si conoscono le modalità del furto, infatti, la porta d’ingresso non ha subito infrazioni. Si sospetta che i ladri abbiano usato un passepartout.

 

17 febbraio 2014

Michele Longobardi
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 114754 946175I feel you did an awesome job explaining it. Positive beats having to research it on my own. Thanks 543962

  2. 150506 826340You produced some decent points there. I looked on the internet for that issue and located most individuals goes along with along together with your internet website. 11866

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI