martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaNapoli, colpita da un martello mentre guida: ricoverata 33enne

Napoli, colpita da un martello mentre guida: ricoverata 33enne

Una donna di 33 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale a Napoli, dopo che l’auto sulla quale viaggiava è stata colpita da un martello.

Una donna di 33 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo che l’auto sulla quale viaggiava è stata colpita da un martello: sull’episodio – avvenuto sull’asse mediano verso Lago Patria, nel Napoletano – indagano i carabinieri di Varcaturo. I fatti risalgono alla tarda serata di ieri, quando i carabinieri sono intervenuti per un’auto colpita da un oggetto.

Giunti sul posto hanno constatato che la testa metallica di un martello aveva colpito e frantumato il parabrezza di una Fiat 600, centrando in pieno volto la conducente, una 33enne di Giugliano in Campania. La donna, in auto con altre persone, è stata subito soccorsa e portata in ospedale a Pozzuoli.

E’ stata ricoverata in prognosi riservata per fratture multiple maxillofacciali. Sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica e individuare i responsabili del gesto.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI