giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportBenitez premiato a Nyon per le cento panchine in Champions League

Benitez premiato a Nyon per le cento panchine in Champions League

Rafa Benitez è stato premiato dalla Uefa per le cento partite da allenatore in Champions. Il tecnico del Napoli ha partecipato a Nyon al Forum Uefa, il convegno di due giorni che ha visto protagonisti gli allenatori d’Elite dei più importanti Club internazionali.

Nell’incontro incontro, giunto alla 15esima edizione, si è trattato di vari temi legati al calcio internazionale per scambiare idee e opinioni sulle competizioni continentali, sull’aspetto arbitrale e su tutte le questioni legate alla evoluzione tecnica del calcio mondiale.

Benitez ha ricevuto poi dal Presidente Uefa Michel Platini la targa premio per celebrare le sue cento partite nella massima competizione continentale. In assoluto il tecnico azzurro ha disputato 105 gare in Champions League e in totale 151 partite in Europa alle quali vanno aggiunte anche le 6 gare del Mondiale per Club. Questo il bilancio di Benitez in Champions League: 58 vittorie, 23 pareggi, 24 sconfitte; 177 gol segnati, 97 subiti.
Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI