In merito alle dichiarazioni odierne del Presidente del San Paolo sulle speculazioni di mercato che vorrebbero Ganso vicino al Napoli (“Non credo che il Napoli abbia tutti quei soldi, la camorra non è più così influente”), non si è fatta attendere la replica del club azzurro:
In merito alle dichiarazioni del Presidente del San Paolo, che ha offeso l’immagine e la storia di una Società gloriosa e prestigiosa come quella della SSC Napoli, l’unica cosa che possiamo dire e’ che ognuno si qualifica per quello che fa e che dice. Le sue affermazioni non meritano un’attenzione maggiore di quanto non ne abbiamo concessa con questa breve nota. A margine di cio’ aggiungiamo che, naturalmente, non c’e’ mai stata alcuna trattativa per il calciatore Ganso che non ci interessa.
In ogni caso le offensive e farneticanti dichiarazioni del sig. Carlos Miguel Aidar sono gia’ al vaglio dell’ufficio legale della SSCN che intende tutelare in ogni sede giudiziaria l’immagine della societa’ gravemente diffamata dalle parole pronunciate dal Presidente del San Paolo.
This post was published on Mag 22, 2014 20:35
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…