lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronaca19enne accoltella la madre a causa della separazione dei genitori

19enne accoltella la madre a causa della separazione dei genitori

Un diciannovenne ha ferito la madre con un coltello. La rabbia del giovane causata dalla separazione dei genitori

La separazione dei genitori è stata un duro colpo. Avvenuta qualche anno fa, non è stata mai accettata da un 19enne di Napoli, che in preda alla rabbia ha ferito con un coltello la madre, davanti al fratello e alla cuginetta, entrambi minorenni. Secondo la ricostruzione della polizia, tutta la famiglia, dopo la separazione, era andata a vivere a casa della nonna materna. Il ragazzo avrebbe già manifestato in passato il suo dissenso attraverso aggressioni verbali nei confronti dei familiari.

La rabbia si trasforma in violenza

Il 19enne avrebbe già picchiato la madre prendendola a schiaffi e a pugni. A febbraio la donna si era rivolta alla polizia per un’aggressione subita dal figlio, ma non aveva, poi, proceduto alla denuncia. Ieri sera, però, dopo che il ragazzo ha nuovamente attentato all’incolumità della donna, è stato denunciato. Ha, infatti,  preso un coltello da cucina e ha infierito con veemenza contro la madre, sotto gli occhi impietriti del fratello e della cugina minorenni. La madre di 36 anni è stata portata all’ospedale San Giovanni Bosco, dove è stata medicata. Le ferite guariranno in circa 8 giorni.

19enne accoltella la madre a causa della separazione dei genitori
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI