N-Zino
Dopo i Mercati di Piazza San Francesco, Pastena e Torrione a Salerno e il Mercato di Ortobello ad Avellino il format musicale 180gr arriva al suo quinto appuntamento in Campania e si ferma a Napoli, nel Mercato rionale di Fuorigrotta. Il progetto 180gr è stato ideato dal dj N-Zino, con la collaborazione dell’agenzia About Lab, ed ha avuto inizio sei mesi fa a Salerno. L’obiettivo è quello di organizzare eventi di musica live in tutti i mercati rionali italiani per diffondere la cultura del vinile e per portare la musica in contesti quotidiani.
Noti Dj e artisti emergenti italiani mixeranno musiche su apparecchiature analogiche, usate negli anni ’70, tra i banchi di frutta e verdura.
L’appuntamento con il format musicale 180gr è fissato per domani mattina, 4 marzo 2016, a partire dalle 8.30 al Mercato Rionale di Fuorigrotta in via Metastasio, Napoli. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook di 180gr.
Tra gli artisti che si esibiranno alla consolle troveremo:
This post was published on Mar 3, 2016 16:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…