villa floridiana

Vomero, riapre il parco della Floridiana: tutti i giorni fino alle 18:30

Riapre il parco della Floridiana. Grazie alla presenza di sei nuovi lavoratori Lsu. Il parco resterà dunque aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30.

Solo qualche settimana va il parco veniva chiuso per mancanza di personale, consentendo l’apertura al pubblico solo di mattina e in determinanti giorni della settimana. Oggi per fortuna, grazie all’intervento del Comune, riapre il parco della Floridiana. L’annuncio del Comune: “Grazie all’impegno dell’Assessorato all’Ambiente è stato risolto il problema dell’apertura del Parco della Floridiana al Vomero”.

Riapre il parco della Floridiana, personale fornito dal Comune

Il problema personale è stato risolto dallo stesso Comune, in quanto hanno provveduto all’assunzione di sei lavoratori, come si legge nella nota: “Il parco era rimasto chiuso per alcuni giorni perché il Polo Museale Campano, ente gestore, aveva denunciato l’impossibilita di garantire il personale per gli orari di apertura. Da sabato il Parco è stato riaperto e l’Amministrazione Comunale garantirà la presenza di 6 lavoratori Lsu che assicureranno l’apertura e la guardiania attraverso l’ingresso di via Cimarosa, per gli orari di apertura, tutti i giorni, compreso sabato e domenica, dalle 8.30 alle 18.30. L’amministrazione Comunale, garantisce, inoltre, attraverso Asia la pulizia dei viali 7 giorni su 7”.