“Tutto può cambiare” il film in anteprima nazionale a Napoli

“Tutto può cambiare” il film del regista John Carney con  Hailee Steinfeld, Keira KnightleyMark Ruffalo, Catherine Keener, Adam Levine in uscita con Lucky Red il 16 ottobre, è in anteprima nazionale al Modernissimo di Napoli. L’appuntamento è per il 9 ottobre alle ore 20,30, sala 1 dello storico cinema della città che in questa occasione festeggia i suoi 20 anni di attività.

“Tutto può cambiare” parla di musica e racconta la storia della cantante Greta (Keira Knightley) e Dan (Mark Ruffalo) discografico alle prese con i suoi fallimenti e della loro collaborazione che migliorerà la vita di entrambi.

“Tutto può cambiare” non é soltanto un’occasione per gustarsi un’anteprima nella nostra città, é anche l’inizio di un nuovo progetto che vede collaborare Mod Musica e Full Heads (etichetta discografica napoletana che tra l’altro ha prodotto gli album dei Foja, finalisti al David Di Donatello e ai Nastri d’argento 2014). Insieme selezioneranno videoclip musicali di artisti indipendenti che saranno proiettati prima dell’inizio del film, hanno poi previsto diversi showcase e concerti che avranno come venue lo storico cinema che ospiterà  tra l’altro anche un angolo dedicato alla migliore musica #madeinnaples e in generale di tutto il territorio campano.

“Tutto può cambiare” dal film ad  un progetto reale che ha come obiettivo quello di dare una chance ai tanti giovani artisti partenopei che in questo modo avranno l’opportunità di far ascoltare i loro progetti, un’occasione unica in un territorio in cui molto spesso l’arte viene messa da parte.

L’ingresso all’anteprima nazionale del 9 ottobre al Modernissimo è gratuito e fino ad esaurimento posti, per avere maggiori dettagli in merito vi invito a consultare l’evento facebook ufficiale e per i musicisti consiglio di seguire il profilo facebook ufficiale dell’etichetta discografica Full Heads 

“Tutto può cambiare” a Napoli, è proprio così!