La Casa è Social è arrivata a Napoli: due inquilini, in una casa di vetro, 24 h su 24

La Casa è Social è arrivata a Napoli: due inquilini, in una casa di vetro, 24 h su 24

La Casa è Social è arrivata a Napoli: due inquilini, in una casa di vetro, 24 h su 24. I due inquilini sono Ilenia Caporaso e Yoon Cometti Joyce

L’iniziativa La Casa è Social è arrivata a Napoli proprio nella giornata di ieri, domenica 22 maggio. Due inquilini resteranno chiusi in una casa di vetro e si metteranno a nudo davanti ai cittadini e turisti della città di Napoli. La casa di vetro è stata posizionata presso la stazione di Napoli Centrale e al suo interno ci sono la cantante napoletana Ilenia Caporaso e l’attore italo-coreano Yoon Cometti Joyce.

 

La Casa è Social: nove giorni tra gli sguardi dei passanti

I due inquilini dovranno interagire con i passanti, intrattenerli, renderli partecipi di ciò che avviene all’interno della casa di vetro. L’iniziativa arriva a Napoli dopo aver riscosso enorme successo a Roma e Milano. I due prescelti resteranno nella casa per nove giorni e intratterranno i curiosi con una serie di attività. Il progetto è firmato Homepal – app e piattaforma che fa incontrare chi cerca casa e chi la offre, in vendita o in affitto, senza l’intermediazione di agenzie.