Gigi D’Alessio ricoverato, in fin di vita, salta il concerto. E’ solo una bufala

Gigi D’Alessio ricoverato, salta il concerto. E’ solo una bufala ma la notizia aveva invaso Facebook. “Solo uno scherzo di cattivo gusto” dichiara D’Alessio

Bufala sul web: “Gigi D’Alessio ricoverato, salta il concertone”. Lui su Facebook dichiara: “è solo scherzo di cattivo gusto”

Gigi D’Alessio ricoverato, i suoi fans in allarme

«Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito». È quanto riporta un articolo postato su un sito di notizie che, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web, creando stupore tra i fans. Ma è una bufala ben studiata. L’artista napoletano è in perfetta salute e ad annullare l’evento non ci pensa minimamente. Sarà lì a brindare con i suoi fans e non in Piazza del Plebiscito,

Dopo il ricovero veniva poi dichiarato morto

Nessuno ci aveva creduto, ma la notizia, scopertasi poi una bufala, ha invaso letteralmente tutte le bacheche di Facebook. Un sito, spuntato fuori dal nulla, aveva deciso di tirare un pessimo scherzo a tutti i fan e allo stesso cantante, annunciando addirittura la sua morte e che il concerto evento di Napoli per Capodanno sarebbe stato, pertanto, cancellato

Sono in perfetta salute e il concerto si farà

A confermarlo è lo stesso D’Alessio sulla propria pagina Facebook con un post: “Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”.

Dopo aver ricordato a tutti i fan l’appuntamento in piazza, Gigi D’Alessio ha condiviso non uno ma ben due scatti con l’hashtag ufficiale #GigiAndFriends e i nomi di tutti gli artisti attesi sul palco di piazza del Plebiscito: Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Dear Jack, Gabry Ponte, Vivian Grillo, Biagio Izzo, Bianca Atzei, Valerio Scanu, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile, Antonio D’Ausilio, Lina Sastri e Valentina Stella. Tutti gli ospiti sono confermati. Mancano tre giorni per il concerto che sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su RTL 102.5.

Trasporti per Capodanno

Le metro e le funicolari resteranno aperte tutta la notte. Previsto servizio no stop della Linea 1 metropolitana che resterà aperta tutta la notte fino alle 13 del primo gennaio. Servizio no stop anche per le Funicolari Centrale e Chiaia fino alle 13 del primo gennaio 2015. Per le Funicolari di Montesanto e Mergellina invece martedì 31 dicembre l’ultima corsa è alle ore 19.40.

Road Tv Italia ha prodotto per il Comune di Napoli lo spot che andrà in onda durante l’evento, vi attendiamo numerosi. Vedi lo SPOT ed il divertentissimo BACKSTAGE.

Diventa Fan di Road Tv Italia clicca mi piace