Corporea: oggi più di 1500 visitatori

Corporea: oggi più di 1500 visitatori

Oltre 1.500 cittadini hanno visitato questa mattina Corporea, il museo interattivo sul Corpo umano inaugurato ufficialmente ieri a Città della Scienza

Oltre 1.500 cittadini – secondo quanto rende noto l’ufficio stampa – hanno visitato questa mattina Corporea, il museo interattivo sul Corpo umano inaugurato ufficialmente ieri a Città della Scienza di Napoli alla presenza delle istituzioni. Oggi, nella prima giornata di apertura al pubblico, un fiume di ragazzi e famiglie ha affollato i tre piani espositivi.

 

Corporea: alla scoperta dei segreti del corpo umano

Cittadini alla scoperta dei mille segreti della macchina del corpo umano, si sono mossi tra le aree del cervello, divertendosi con le oltre 100 installazioni interattive, gli exhibits e i game di realtà virtuale ed aumentata. Con un particolare allestimento tecnologico Corporea ha fatto divertire imparando i visitatori di tutte le età. “Un ritorno in grande per Città della scienza“, evidenzia l’ufficio stampa, “confermato dalla grande partecipazione del pubblico, tra cui anche il sottosegretario all’Ambiente Barbara Degani, che è tornata per la seconda volta, dopo l’inaugurazione di ieri, per visitare il museo“.