mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeCronacaCoronavirus, La Croce Rossa di Napoli cerca infermieri e volontari temporanei

Coronavirus, La Croce Rossa di Napoli cerca infermieri e volontari temporanei

L’appello lanciato da Paolo Monorchio, presidente del Comitato Croce Rossa Napoli attraverso le sue pagine social

La Croce Rossa di Napoli cerca infermieri per le attività 118 e dialisi e volontari temporanei“: questo è l’appello lanciato da Paolo Monorchio, presidente del Comitato Croce Rossa Napoli attraverso le sua pagine social. L’emergenza coronavirus ha portato il presidente a chiedere agli infermieri una mano con la loro esperienza e buona volontà. Basta chiamare il numero 081 228 6811 per entrare direttamente con il Comitato di Napoli così da avere le istruzioni per diventare subito operativi.

 

Coronavirus, l’invito a diventare volontari temporanei della Croce Rossa

Monorchio ha poi invitato chi vuole rendersi utile, sopratutto i giovani, a diventare volontari temporanei della Croce Rossa per occuparsi soprattutto di fare la spesa e di portare farmaci a domicilio agli anziani soli e a tutte le persone fragili a cui è assolutamente sconsigliato muoversi. “L’unico requisito – ha continuato Monorchio – è essere maggiorenni e aver voglia di dare una mano. Chiamate il numero verde 800-065510 oppure compilate il form all’indirizzo https://volontari.cri.it/. Sarete contattati dal presidio più vicino che vi indicherà come partecipare al corso di formazione della durata di cinque ore; subito dopo potrete diventare operativi e unirvi a noi“.

Coronavirus, La Croce Rossa di Napoli cerca infermieri e volontari temporanei
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI