Il comico Michele Caputo avvia i provini per aspiranti comici

Il comico Michele Caputo il 27 e 28 settembre inaugurerà i provini per gli aspiranti comici. Una trasmissione televisiva è attualmente in cantiere

Teniss’ cient’ lire?“. Questa è la battuta con la quale Michele Caputo divenne celebre per la sua comicità partenopea sugli schermi della Rai, dove nelle trasmissioni dei Guzzanti interpretava un tossicodipendente alquanto satirico. Dopo il successo teatrale dello spettacolo-cabaret KomiKamente Michele Caputo, in questi giorni e precisamente il 27 e 28 settembre, ritorna a Napoli per selezionare giovani e aspiranti comici per lanciare nella nuova stagione un lavoro sugli schermi nazionali, una trasmissione televisiva che abbia tra i suoi protagonisti le giovani leve della comicità.

Ecco quando si terranno i provini per aspiranti comici

Per poter partecipare all’opportunità prospettata i due appuntamenti per le selezioni si svolgeranno il 27 settembre nella sede della Coin store a via Scarlatti al Vomero (Na), facilmente raggiungibile sia da pz. Garibaldi sia da altre zone per il tramite della line 1 della Metropolitana o delle Funicolari; per quanto riguarda il 28 settembre i provini si svolgeranno nei padiglioni del Centro Commerciale Quarto Nuovo a Quarto (Na). Gli ingressi saranno liberi e non vi saranno costi di gestione a carico dei candidati.