Assessore al Bilancio del Comune di Napoli lascia incarico

l’assessore al Bilancio del Comune di Napoli, Salvatore Palma, lascia l’incarico: “Ringrazio il sindaco che mi ha chiamato”

Non lascio questa Amministrazione, lascio l’incarico di assessore. Torno alla mia professione e a un ruolo nazionale ad esso legato“. Così l’assessore al Bilancio del Comune di Napoli, Salvatore Palma, ha salutato il Consiglio e la Giunta. Palma, dopo aver incassato oggi il voto favorevole dell’aula sul rendiconto 2016, ha preso la parola per annunciare il suo commiato che era nell’aria da tempo.

 

Assessore al bilancio Palma: “Ringrazio il sindaco de Magistris”

Il sindaco Luigi de Magistris, intervenendo a margine dei lavori consiliari sul rendiconto ha, peraltro, annunciato che oggi presenterà i nuovi assessori. “Chiudo un’esperienza bellissima, piena, intensa durante la quale ho instaurato con il sindaco un rapporto che va oltre il ruolo istituzionale e la collaborazione” ha detto Palma. Subentrato nel 2012 a Riccardo Realfonzo, Palma ha spiegato di aver dato “il massimo mettendo a disposizione dell’Amministrazione passione e competenze”. ”Ringrazio il sindaco che mi ha chiamato da cittadino facendomi sentire la sua volontà e la sua fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *