sabato, Luglio 24, 2021
HomeCulturaBenedict Cumberbatch non sarà presente al Giffoni 2017

Benedict Cumberbatch non sarà presente al Giffoni 2017

Proseguono le anticipazioni in merito al Giffoni Film Festival 2017 che si terrà dal 14 al 22 luglio. Ma la notizia che arriva oggi non renderà felici i fan come accaduto pochi giorni fa quando vi abbiamo parlato dell’arrivo al festival, come primo ospite internazionale, di Bryan Cranston. Nonostante l’invito, e il desiderio dei fan di poterlo incontrare e scattare qualche selfie, Benedict Cumberbatch non sarà presente quest’anno al Giffoni. La notizia è stata rilasciata dalla pagina ufficiale Facebook del festival.

Per favore non chiedete più di Benedict Cumberabatch, vi assicuriamo che lo abbiamo invitato e lui aveva anche accettato, ma un impegno di lavoro per quest’anno lo ha costretto a rinunciare. Noi però continueremo ad invitarlo finché non sarà con noi e con voi a Giffoni.

Benedict Cumberbatch non sarà presente al Giffoni 2017

https://www.facebook.com/GiffoniExperience/posts/10155329981283832:0

 

Benedict Cumberbatch assente al Giffoni per impegni lavorativi

A causa di una serie di impegni lavorativi, Benedict Cumberbatch, non riuscirà quindi ad essere presente al Giffoni Festival 2017, ma gli organizzatori della manifestazione non si arrendono e promettono ai fan di Sherlock che continueranno a provare fino a quando l’attore non sarà presente. Cumberbatch, come riportato da Optimaitalia, ha in cantiere una serie di progetti e impegni cinematografici e televisivi che gli impediranno quindi di essere presente. Presto vedremo infatti l’attore nel film per la tv The Child in Time, nella miniserie Melrose e nei film The Man in the Rockefeller Suit e How to Stop Time, del quale sarà anche produttore esecutivo.

Benedict Cumberbatch non sarà quindi presente all’edizione di quest’anno del Giffoni. Non ci resta che attendere e sperare di poterlo vedere magari il prossimo anno alla manifestazione.

Benedict Cumberbatch non sarà presente al Giffoni 2017
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI