Benitez farà riposare in panchina sia Cannavaro che Hamsik, dal 1′ contro il Sassuolo in virtù di un turn-over che sta osservando da inizio campionato.
Tolti dunque il capitano e il vice-capitano , il giocatore da più tempo consecutivo in rosa è Christian Maggio, ai box per infortunio, ecco allora che la fascia, se le cose dovessero stare così, andrà a Juan Camillo Zuniga, colombiano in forza al Napoli dall’estate 2009.
Dunque più di quattro anni, ma la prima volta che ha avuto la fascia è stata solo due giornate fa contro il Milan, a partita in corso, dopo l’uscita dal campo di Hamsik. Del resto fino alla stagione scorsa c’erano anche altri “senatori” come Aronica (in più occasioni capitano), De Sanctis (che però nonostante le richieste dei tifosi non è mai partito capitano) e fino all’estate 2012 anche Gargano e Lavezzi, che hanno avuto l’onore della fascia azzurra.
Ovviamente si spera, dopo il salto al coro anti-juventino quest’estate e altre dimostrazioni di affetto, che questo sia un ulteriore segnale per ribadire l’attaccamento dell’esterno alla causa azzurra, Bigon entro martedì vuole infatti concludere la questione rinnovo.
This post was published on Set 27, 2013 14:53
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…