Categories: Eventi

X edizione “Primavera a Napoli… vetrine in fiore”: al ristorante Zi Teresa “Chef per una sera”

Questa sera alle ore 20:30, grazie alla ospitalità dell’Executive Chef Carmela Abbate coadiuvata dai suoi figli, Stella, Serena e Toto Della Notte, sulla Terrazza del Ristorante Zi Teresa imperdibile sfida enogastronomica tra chef vip dal titolo “Chef per una sera”. Una iniziativa che rientra nell’ambito degli eventi della X edizione di “Primavera a Napoli vetrine in fiore”, kermesse di art design, ideata, organizzata e promossa dall’Associazione “CulturArte” di Tiziana Gelsomino e Donatella Liguori, e che quest’anno ha come tema principale il cibo nell’arte.

Il contenitore Primavera a Napoli gode del patrocinio morale dell’assessorato Cultura e Turismo del Comune di Napoli, del Consiglio Regionale della Campania, della I Municipalità e dell’Associazione degli olimpionici napoletani Milleculure. Lunedì sera saranno in competizione volti noti dello spettacolo, dello sport e dello showbiz nazionale che si sfideranno ai fornelli in una sorta di Masterchef partenopeo.

Chef per una sera, presente anche Alfonso De Nicola

Tra gli altri il responsabile sanitario della SSC Napoli, Alfonso De Nicola, i campioni olimpici Patrizio Oliva e Franco Porzio, il fotografo della rivista Chi, Gianni Riccio, e la coppia leader della movida napoletana Lorenzo Crea e Alfredo Mariani. I piatti saranno giudicati da una giuria composta da altrettanti personaggi famosi e da giornalisti enogastronomici che alla fine decreteranno il vincitore di questa competizione.

This post was published on Apr 11, 2016 18:12

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

7 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

8 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

8 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

8 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

8 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

8 ore ago