Il “Padiglione delle peonie” era un centro massaggi di Via Luca Giordano che nel prezzo del massaggio era compresa anche una prestazione sessuale. Lin Xiaojun era la proprietaria e adesso è stata arrestata con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.
I clienti del centro, tutti uomini, pagavano 80 euro per un massaggio, ma nel prezzo era inclusa anche una prestazione sessuale. Le indagini sul “Padiglione delle peonie” sono cominciate quando la proprietaria del centro, Lin Xiaojun, si è recata in questura per richiedere il permesso di soggiorno per lavoro autonomo. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Immigrazione hanno quindi ispezionato il luogo di lavoro della donna e hanno scoperto un appartamento fornito di sei stanze con lettini per massaggi e idromassaggio. Nell’appartamento anche tre cittadine cinesi in abiti molto succinti intente a lavorare con luci soffuse e musiche di sottofondo. Le tre ragazze, oltre a lavorare nel centro, ci passavano anche la notte.
This post was published on Mag 13, 2014 14:59
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…