mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSportVolo di ritorno Francoforte - Empoli

Volo di ritorno Francoforte – Empoli

di Giuliano Ciccarelli

Altre due soddisfazioni messe in valigia nel viaggio di ritorno da Francoforte ed il Napoli sta cavalcando un’onda emotiva che sembra non fermarsi mai. Oggi al Castellani, il Napoli ha da togliersi più di un sassolino dalla scarpa, dato che proprio l’anno scorso ad Empoli, si infransero definitivamente i sogni scudetto.

Il Napoli sta dimostrando settimana dopo settimana una forma fisica impressionante e i numeri che indicano le prestazioni dei partenopei parlano chiaro, d’altronde nella giornata di ieri il mister Luciano Spalletti ha parlato così della partita: “ L’Empoli sa stare in campo benissimo, hanno calciatori forti, fortissimi tipo Vicario, giovani forti come Baldanzi, Parisi… Tutti segni della difficoltà della gara e dovremo essere bravi”.

L’allenatore esprime quanto rispetto pone nei confronti della squadra e del suo passato. “Lei ha mai fatto il fabbro? Io si, con gli occhiali da fabbro si vede solo davanti, di lato no perché c’è la barriera”. Spalletti precisa quanto sia importante concentrarsi per raggiungere l’obbiettivo.

Invece sulla sfida con l’Empoli della scorsa stagione ha aggiunto: “Dobbiamo mettere un pannello partita dopo partita. E’ proprio la partita di Empoli che lo scorso anno ci ha distrutto un anno intero di lavoro. Fu una partita brutta, potevamo andare sul 3-0 e alla fine l’abbiamo persa. Dopo quella gara abbiamo sofferto moltissimo, gomme piene e via, senza camera d’aria.”

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI