di Giuliana Gugliotti e Antonella Scirocco
Hanno dai 6 ai 14 anni, vengono da tutta la Campania (qualcuna anche da fuori regione), conoscono a memoria tutte le canzoni della loro beniamina (anche in spagnolo) e sono emozionatissime. Sono le V-lovers, le fans di Violetta, la star sudamericana protagonista dell’omonima serie targata Disney, che questa sera inizia la tappa napoletana del suo tour con il primo dei 6 spettacoli al Palapartenope di Napoli.
Le telecamere di Road Tv Italia sono andate a curiosare tra le fila delle piccole fans in attesa di assistere al maxi-concerto che ha registrato il tutto esaurito, nonostante l’esorbitante costo dei biglietti (fino a più di 100 euro a persona per i posti in prima fila). Non ugualmente emozionati i genitori, che si sono prestati all’immane “sacrificio” di accompagnare le figlie. Che, in attesa dello spettacolo, hanno improvvisato dei veri e propri provini, a beneficio esclusivo delle nostre telecamere, interpretando canti e balli tratti dalla serie tv di Violetta.
GUARDA IL VIDEO:
Quando chiediamo loro perché amano Violetta, ci rispondono che la vita della piccola protagonista è in tutto e per tutto simile alla loro: come ogni adolescente, Violetta ama la musica, e la sua storia insegna e trasmette valori come l’amicizia, l’amore, le passioni. Insomma, la ricetta del successo del personaggio interpretato dalla piccola star Martina Stoessel, appena sedicenne, sembra essere proprio questa: la sua estrema semplicità.
21 gennaio 2014
This post was published on Gen 21, 2014 22:11
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…