lunedì, Giugno 14, 2021
HomeEventiVilla delle Ginestre: Visita spettacolo e osservazione del cielo con gli Astrofili...

Villa delle Ginestre: Visita spettacolo e osservazione del cielo con gli Astrofili Vesuviani

Un evento imperdibile e indimenticabile avrà luogo questo sabato, 17 ottobre, presso la villa che a Torre del Greco ospitò Giacomo Leopardi, la Villa delle Ginestre. Grazie all’Associazione Karma, chi vorrà partecipare all’evento, potrà prendere parte a una visita spettacolo in cui incontrerà anche lo stesso Leopardi in compagnia di Antonio Ranieri e la sorella Paulina Ranieri.

 

Villa delle Ginestre:osservazione del cielo e della luna al telescopio

Ma le sorprese non finiscono qui. Visto che il poeta compose, proprio a Villa delle Ginestre, una poesia dedicata alla luna, Karma ha stretto una collaborazione con L’Associazione degli Astrofili Vesuviani e per quella sera, oltre alla visita spettacolo, ci sarà l’osservazione del cielo e della luna al telescopio con alcuni rappresentanti dell’associazione. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata solo tramite mail all’indirizzo prenotazionemail@gmail.com. Il contributo è di € 15.00 tutto compreso (biglietto d’ingresso, spettacolo, e serata con gli astrofili).

Villa delle Ginestre: Visita spettacolo e osservazione del cielo con gli Astrofili Vesuviani
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI