Se state già pensando a dove passare la Vigilia di Natale a Napoli con la famiglia, Tenuta Astroni ha per voi la risposta. Il noto ristorante di Napoli, in via Via Sartania 49, infatti, offre una cena e un pranzo di Natale imperdibili in una location da lasciare senza fiato nel cuore dei Campi Flegrei.
Sul menù del Cenone della Vigilia di Natale, Tenuta Astroni vi offre calamari, baccalà, fritturina partenopea, polpo all’insalata, pesce spada, salmone marinato, cavatelli e tanto tanto altro. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere tra varie tipologie di menù. Ma non solo cibo; il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo e si potrà partecipare ad una simpaticissima tombolata.
Queste sono alcune delle prelibatezze che potrai gustare la sera della Vigilia di Natale. Avrai inoltre la possibilità di scegliere tra varie tipologie di menu. Il tutto, accompagnato da musica dal vivo e una simpatica tombolata! Guarda l’offerta cliccando su questo link.
E se al cenone della Vigilia vi siete trovati bene, non perdetevi il pranzo di Natale a Tenuta Astroni con un menù pieno di pietanze della nostra tradizione tra cannelloni, minestra marinata e dolci natalizi. Il menù completo è disponibile a questo link.
This post was published on Dic 1, 2015 16:01
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…