Metro Art Tour

Venerdì 14 torna Metro Art Tour, quattro i percorsi gratuiti

Torna Metro Art Tour. Venerdì 14 aprile visite gratuite nei sottosuoli delle metropolitane di Napoli. Prenotazione obbligatoria.

Il prossimo 14 di aprile, venerdì santo, torna il Metro Art Tour della metropolitana di Napoli. Quattro i percorsi gratuiti, nelle stazioni di: Toledo – Montecalvario, Vanvitelli – Quattro Giornate, Dante – Museo, Università – Municipio.

Per prenotarvi alle visite è necessario inviare mail a infoarte@anm.it, specificando il vostro nominativo e il percorso scelto, più numero di partecipanti. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti. Se la vostra richiesta sarà accettata riceverete mail di conferma.

Tuttavia, da oggi sarà possibile anche usufruire del servizio Metro Art Your Tour, iniziativa ideata per chi desidera una visita guidata alle Stazioni dell’Arte costruita su misura. Il nuovo tour personalizzato su appuntamento, prevede un’offerta base con visita a due Stazioni dell’Arte a scelta (durata 90 minuti), fino a 20 partecipanti, al costo di 100 euro per il tour in lingua italiana e 120 euro in lingua inglese.

Sono previste ampie possibilità di personalizzazione, con percorsi più lunghi e articolati o in orari diversi rispetto alla fascia standard (ore 9.00 – 17.00).