lunedì, Giugno 14, 2021
HomeCulturaVasco Rossi: oltre 50 mila persone per il re del rock italiano,...

Vasco Rossi: oltre 50 mila persone per il re del rock italiano, che dedica la serata a Pino Daniele

Capita di rado vedere lo Stadio San Paolo gremito non da tifosi del Napoli, a riuscirci però è stato lui, Vasco Rossi, travolto da una folla di oltre 50 mila fan tutti i delirio per lui. L’accoglienza al re del rock italiano è stata magnifica e lui li ha ripagati dedicando la serata all’artista Pino Daniele, il quale ci ha lasciato prematuramente il 4 gennaio scorso, una perdita che Napoli piange ancora.

E dopo Vasco Rossi…

Dopo il grande successo di Vasco Rossi, oggi toccherà al gruppo Il Volo, i vincitore del recente Festival di Sanremo, esibirsi sull’erba dello Stadio San Paolo, per la “gioia” di De Laurentiis, che poi dovrà soffrire ancora il 26 luglio, perchè il San Paolo tornerà a gremirsi per l’esibizione del grande Jovanotti.

Infine, ieri al concerto di Vasco Rossi, presente anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che su Facebook ha commentato così l’evento: “56000 cuori all’unisono nel ricordo che Vasco ha dedicato al nostro Pino Daniele. Un gran concerto, una grande serata di musica e d’amore”.

Vasco Rossi: oltre 50 mila persone per il re del rock italiano, che dedica la serata a Pino Daniele
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI