Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio? La portavoce smentisce

Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio? La portavoce smentisce

Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio per un misterioso uomo francese? La portavoce di entrambi smentisce il gossip

Fine di un amore durato 10 anni, quello tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio? Novella 2000 ha lanciato una notizia che era in circolazione da mesi ma che nessun media aveva avuto coraggio di pubblicare temendo le smentite. Cosa che puntualmente è avvenuta oggi. La Golino, 50 anni compiuti ad ottobre, è innamorata di un misterioso collega francese e lascia Scamarcio, titola il magazine, ”macché tutto falso”, smentisce per entrambi la portavoce Patrizia Cafiero che all’ANSA racconta: ”Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

 

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: “Forse qualche tensione, ma niente di serio”

Già alla Mostra del cinema di Venezia, con la Golino emozionata e con la coppa Volpi in mano vinta per Per amor vostro, il film di Giuseppe M. Gaudino prodotto tra gli altri anche dallo stesso Scamarcio, la voce della crisi era tra i gossip del giorno, e il red carpet mano nella mano non era servito a fermare le voci. Magari  c ‘erano stati momenti di tensione come accade in ogni coppia, dice ancora la Cafiero, ma niente di serio. (Fonte Ansa)