domenica, Ottobre 24, 2021
HomeCronacaVaccini, a Napoli tre giorni di open day con Pfizer per la...

Vaccini, a Napoli tre giorni di open day con Pfizer per la fascia 16-59 anni: come prenotarsi

Vaccini: l’open day nelle giornate di sabato 5, domenica 6 e lunedì 7, è rivolto ai soli cittadini residenti a Napoli che si saranno prenotati.

Si aprono oggi alle 18 le prenotazioni per aderire agli open day vaccinali organizzati dall’Asl Napoli 1 Centro per le giornate di sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 giugno e rivolti ai cittadini di età compresa tra i 16 e i 59 anni. Il vaccino somministrato sarà Pfizer. Sono 24.760, in totale, le dosi disponibili.

Sono 6.110 le dosi che saranno somministrate sabato 5 giugno, dalle 8 alle 21, all’hangar Atitech di Capodichino (per la fascia d’età 30-59 anni) e altre 6.110 per la fascia d’età 18-29 anni domenica 6 giugno dalle 8 alle 21 sempre a Capodichino. Sono 2.400 le dosi disponibili per i ragazzi di 16-18 anni che saranno vaccinati alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte sabato 5 e domenica 6 giugno dalle 8 alle 20. Infine, alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta domenica 6 e lunedì 7 giugno, dalle 8 alle 21, saranno 10.140 le dosi disponibili per i cittadini di età compresa dai 18 ai 59 anni.

L’open day è rivolto ai soli cittadini residenti a Napoli che si saranno prenotati sulla piattaforma opendayvaccini.soresa.it. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’indirizzo e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo nel centro. L’Asl ribadisce che “l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto l’sms” e invita a rispettare “luogo e giorno, senza anticiparsi rispetto all’orario di convocazione”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI