Da oggi in Campania sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 50-59 anni. Le convocazioni, fa sapere l’Unità di Crisi della Regione, “si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l’arrivo dei vaccini“.
Anche per l’adesione degli ultracinquantenni il link è: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino
Intanto, a margine di un appuntamento a Napoli, il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca ha dichiarato: “Io credo che tra 2-3 settimane avremo immunizzato tutti i cittadini di Ischia, Capri e Procida ed anche tutti i dipendenti delle strutture alberghiere. Poi, a quel punto, cercheremo di estendere l’intervento anche al Litorale Domitio, alla Costiera Amalfitana ed a quella Cilentana“. (Campania in zona gialla, ma molte scuole superiori restano al 50% in presenza)
“Dopo la campagna di immunizzazione ci permetteremo anche di fare una campagna di promozione turistica internazionale perché Capri ed Ischia sono dei marchi di valore mondiale e possono richiamare il turismo in Campani” ha concluso il presidente De Luca.
This post was published on Apr 27, 2021 9:48
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…