Si terrà a Roma martedì la cabina di regia sulle Universiadi convocata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. A riferirlo il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che parteciperà alla riunione accompagnato dal capo di gabinetto, Attilio Auricchio. “Sarà la giornata decisiva – ha spiegato – finora il Governo non ha mai avuto modo di incontrarci su questo tema. C’è la necessità di fare chiarezza. Noi ci siamo e abbiamo messo in campo tutte le condizioni perché Napoli, la Campania e il Paese facciano un figurone ma bisogna lavorare senza tentennamenti“.
E negli incontri con esponenti del Governo, il sindaco ha – come riferito – portato la posizione del Comune. “Martedì – ha sottolineato – si deve definire. La cabina di regia deve dare il via libera definitivo così che si possa partire con il countdown per fare i lavori“. E anche a seguito delle divergenze con la Regione Campania delle scorse settimane, de Magistris è tornato a sottolineare la necessità che si lavori “con la massima collaborazione“.
This post was published on Giu 29, 2018 14:58
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…