venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAmbiente e Legalità“Un Tufo nel passato.. attraverso il ventre di napoli”... lontano dai rumori...

“Un Tufo nel passato.. attraverso il ventre di napoli”… lontano dai rumori della città, avvolti da un’atmosfera incantata…

Il 5 gennaio andrà in scena il primo spettacolo organizzato da Road Tv Italia, assieme alla giovane e frizzante agenzia di comunicazione, Up Comunication. Protagonisti della serata saranno quattro personaggi appartenenti a epoche diverse e lontane nel tempo. che racconteranno la loro storia e cioè la storia di Napoli.
Le note della piccola orchestra d’archi e gli straordinari abiti d’epoca coloreranno l’atmosfera di emozioni dal sapore antico.
L’evento vedrà la partecipazione della piccola orchestra d’archi di Edo Notarloberti, noto violinista napoletano.
La sceneggiatura e la regia saranno a cura di Giovanni Nurcato e Gino Coppa. A completare il quadro, alcuni interpreti d’eccezione, da tempo protagonisti assoluti dello scenario teatrale partenopeo e cioè Antonio Guido, Francesco Magliocca, Luca Di Tommaso, Francesca Esposito e Lello Capocotta, tutti accomunati dall’amore per l’arte e dalla volontà di realizzare qualcosa di realmente nuovo.
Un’iniziativa lodevole di attenzione e che segna il passo di quella che a tutti gli effetti rappresenta la nuova frontiera dell’intrattenimento. Arte e poesia, miscelate alla tradizione teatrale napoletana e ad una buona dose di musica, permetteranno la realizzazione di un prodotto scevro da qualsivoglia ipocrisia e la possibilità, per chi vorrà, di partecipare ad una serata magica.

Simona Coppa
“Un Tufo nel passato.. attraverso il ventre di napoli”... lontano dai rumori della città, avvolti da un’atmosfera incantata…

“Un Tufo nel passato.. attraverso il ventre di napoli”... lontano dai rumori della città, avvolti da un’atmosfera incantata…
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI