Altro video in risposta allo spot realizzato da McDonald’s, in cui un bambino invece di ordinare una pizza chiede espressamente al cameriere un Happy Meal. Dalla messa in onda di tale pubblicità, è iniziata una vera e propria guerra da parte dei sostenitori della Pizza. Al punto che durante l’inaugurazione dell’Expo Milano 2015, numerose città italiane, hanno deciso di organizzare il Pizza Day: Pizzaioli di tutta la penisola distribuiranno pizze all’esterno dei vari fast food McDonald’s presenti in Italia. Tuttociò in segno di protesta verso lo spot pro Happy Meal. E se questo non dovesse bastare, è arrivato anche il video Un Pasto Felice.
Nel video, che vede come protagonisti diversi pizzaioli napoletani, tra cui Gino Sorbillo, un felice bambino, in compagnia della sua famiglia, mangia una gustosa pizza con un sorriso che sembra diventare sempre più grande ad ogni morso dato, tanto la bontà. Il video, Un Pasto Felice, si conclude con le testimonianze dei pizzaioli, che rivelano che la pizza ai bambini piace e tanto, più di uno sterile panino di McDonald’s.
This post was published on Apr 15, 2015 19:45
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…