giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCulturaUltimo racconta “Alba” al Teatro Acacia di Napoli

Ultimo racconta “Alba” al Teatro Acacia di Napoli

Il cantautore ospite del Mondadori bookstore presso il Teatro Acacia a Napoli per la prima tappa dei tre appuntamenti italiani di “Ultimo racconta Alba”.

Ultimo racconta il suo nuovo disco “Alba”, per la prima volta, davanti al suo pubblico. Tre occasioni uniche per conoscere la genesi e le curiosità che riguardano il quinto disco del cantautore romano.

L’album uscito il 17 febbraio, il secondo prodotto dalla sua etichetta Ultimo Records e certificato disco d’oro a una sola settimana dall’uscita, è attualmente al comando della classifica FIMI/GfK degli album più venduti.

I tre appuntamenti che avranno luogo a Napoli, Milano e Roma, rispettivamente il 7 marzo presso il Teatro Acacia, il 16 marzo al Teatro Manzoni, e il 18 marzo al Teatro Quirino Vittorio Gassman. Gli eventi saranno organizzati in collaborazione con Mondadori Store.

Per maggiori informazioni e termini di partecipazione all’evento: https://shor.by/UltimoRaccontaAlba

Il giovane cantautore romano, 56 dischi di platino e 20 dischi d’oro, tornerà ad essere protagonista della scena live con Ultimo Stadi 2023La Favola Continua…”, prodotto da Vivo Concerti, a partire dall’1° luglio (data zero) allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il tour, per cui sono già stati venduti oltre 270.000 biglietti, proseguirà allo Stadio Olimpico di Roma il 7 (sold out), 8 (sold out) e 10 e si concluderà allo Stadio San Siro di Milano, il 17 e 18 luglio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI