“Uguali per Costituzione”, Ernesto Maria Ruffini dialoga con gli studenti

0
157
Ernesto Maria Ruffini dialoga con gli studenti sul testo 'Uguali per Costituzione'

Centro dell’Incontro è il dibattito sul libro del Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, autore di un interessante testo “Uguali per costituzione”.

Ernesto Maria Ruffini dialoga con gli studenti il 29 settembre alle ore 11.30 presso lo storico auditorium dell’istituto il Nuovo Bianchi, in piazza Montesanto 25, Napoli. L’evento si inserisce nell’ambito delle attività collegate alla formazione della coscienza civica che questo Istituto si propone di portare avanti, in un contesto di difficoltà ambientali e sociali.

Centro dell’Incontro è il dibattito sul libro del Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, autore di un interessante testo “Uguali per costituzione“, con la prefazione del Presidente Sergio Mattarella, che potrà offrire molti validi spunti di confronto agli Ospiti presenti ed agli alunni di scuole superiori dell’hinterland .