Sebbene Udinese e Napoli non sono chiamate ad importanti obiettivi di classifica, entrambe le squadre vogliono dimostrare qualcosa. L’Udinese vuole riscattare la brutta prova contro la Juventus che ha fatto stizzire il patron Pozzo che di solito è sempre molto pacato; mentre sulla sponda azzurra la squadra di Benitez vuole blindare il terzo posto che vuol dire premilinari di Champions e sfatare il tabù del Friuli.
Un Napoli quindi che sembrerebbe avere più stimoli rispetto ai padroni di casa ma la partita è molto più difficile di quanto possa sembrare; anche perché gli azzurri saranno privi della classe di Higuain e Mertens, due pezzi pregiati per il Napoli. Guidolin deve fare a meno di Lazzari e del portiere Kelava entrambi infortunati; rientra però il centrocampista Badu che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite della squadra.
Ecco come si dovrebbero disporre in campo:
UDINESE (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan, Pinzi; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne, Zapata. All. Benitez.
This post was published on Apr 18, 2014 13:52
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…