Lo annuncia la Camera di Commercio Italiana in Giappone nella sua newletter in cui fornisce anche l’elenco delle pizzerie che partecipano all’iniziativa.
Dall`11 al 17 ottobre si svolge la prima edizione della “True Italian Pizza Week”, un evento pensato per valorizzare l`utilizzo degli ingredienti italiani autentici sulla pizza, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone con il supporto di Garage Pizza.
Non solo pizza ma pizza di qualità: l`evento infatti, inserito nell`ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, intende far conoscere e spingere il consumo consapevole dei prodotti 100% made in Italy.
Per questo motivo, nel corso della settimana, oltre trenta pizzerie sparse per tutto il Giappone hanno aderito all’iniziativa e, visitando ognuna di queste, si potrà provare la “True Italian Pizza”, preparata per l’occasione utilizzando soltanto ingredienti italiani autentici, dalla farina alle farciture. (askanews)
This post was published on Ott 14, 2021 18:08
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…