Lo annuncia la Camera di Commercio Italiana in Giappone nella sua newletter in cui fornisce anche l’elenco delle pizzerie che partecipano all’iniziativa.
Dall`11 al 17 ottobre si svolge la prima edizione della “True Italian Pizza Week”, un evento pensato per valorizzare l`utilizzo degli ingredienti italiani autentici sulla pizza, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone con il supporto di Garage Pizza.
Non solo pizza ma pizza di qualità: l`evento infatti, inserito nell`ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, intende far conoscere e spingere il consumo consapevole dei prodotti 100% made in Italy.
Per questo motivo, nel corso della settimana, oltre trenta pizzerie sparse per tutto il Giappone hanno aderito all’iniziativa e, visitando ognuna di queste, si potrà provare la “True Italian Pizza”, preparata per l’occasione utilizzando soltanto ingredienti italiani autentici, dalla farina alle farciture. (askanews)
This post was published on Ott 14, 2021 18:08
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…