Trudie Styler, attrice, regista e produttrice cinematografica inglese, moglie di Sting e con lui attivista per i diritti umani e l’ambiente, è la ‘Capri Person of the Year 2017‘, riconoscimento assegnato dalla 22esima edizione di ‘Capri,Hollywood, the International film fest’ (26 dicembre-2 gennaio) che avrà come chairman il Premio Oscar Alessandro Bertolazzi, make up artist italiano membro dell’ Academy.
Il premio a Trudie Styler sarà consegnato il primo novembre a Roma in un gala benefico per la presentazione italiana di ‘Freak Show‘, film che segna il suo debutto dietro la macchina da presa, evento speciale della sezione ‘Alice nella città’ della Festa del cinema. ‘‘Siamo felici di premiare Trudie Styler, una vera artista, donna manager e instancabile attivista – dice Marina Cicogna portavoce del board dell’Istituto Capri nel mondo – basti ricordare che insieme con Sting ha fondato Rainforest Fund per proteggere le foreste pluviali del mondo e le popolazioni indigene”.
This post was published on Ott 9, 2017 11:35
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…