Il Tribunale di Napoli ha ammesso al concordato preventivo l’Anm (Azienda napoletana mobilità). A darne notizia è stato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine di un convegno a Palazzo San Giacomo. ”E’ davvero una notizia lieta per Napoli – ha detto – Siamo molto soddisfatti per come il Tribunale di Napoli ha trattato questa vicenda così delicata. E’ un risultato frutto di un grande lavoro di squadra grazie al quale siamo riusciti a passare in appena sei mesi dal quasi certo e conclamato fallimento di Anm alla salvezza dell’azienda”.
De Magistris, nel rivolgere ”un ringraziamento” a tutti quelli che hanno lavorato per ottenere questo risultato ”dal Comune ad Anm alla Holding”, ha evidenziato che ”ora Anm deve dimostrare di non essere solo un’azienda salvata che garantisce posti di lavoro ma anche un’azienda che deve garantire migliore qualità dei servizi. Certo – ha aggiunto – questo non può avvenire dall’oggi al domani ma già dalla fine di quest’anno noi ci attendiamo uno scatto di orgoglio e di forza da parte dell’azienda che abbiamo salvato e mantenuto in mano pubblica quando non ci credeva più nessuno”.
This post was published on Dic 12, 2018 15:22
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…