venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeCulturaPresentazione libro "Tre Uomini e un cane sul Sentiero degli Dei", intervista...

Presentazione libro “Tre Uomini e un cane sul Sentiero degli Dei”, intervista a Luigi Torino

RoadTv Italia ha intervistato Luigi Torino, autore del libro “Tre Uomini e un cane sul Sentiero degli Dei”.

Anna Copertino ha intervistato, per RoadTv Italia, Luigi Torino, autore del libro “Tre Uomini e un cane sul Sentiero degli Dei”.

DETTAGLI
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: Lastaria Edizioni
Pubblicazione: 10/2021

TRAMA
Chi non ha sognato più volte nella vita di godersi durante una vacanza le meraviglie della costiera amalfitana? Questi luoghi, celebri in tutto il mondo, attirano ogni anno migliaia di visitatori che rimangono incantati dagli scorci suggestivi, dalla storia e dai miti, dalla invidiabile tradizione culinaria. Tre amici (e un cane) hanno così l’idea di una piccola avventura tra i sentieri della costiera d’Amalfi. Non dunque un semplice soggiorno in albergo, con tutte le comodità del caso, ma un’esplorazione fatta di lunghe camminate e qualche imprevisto di troppo. Accompagnati da un senso dell’avventura molto particolare, i tre amici, diversi per capacità e spirito di iniziativa, ne combineranno di tutti i colori, perdendosi per poi ritrovarsi tra luoghi incantati dove il tempo sembra essersi fermato e i colori fanno risplendere ogni angolo.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI