venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTre morti in un incendio nel Salernitano: ipotesi omicidio-suicidio

Tre morti in un incendio nel Salernitano: ipotesi omicidio-suicidio

Tre persone, una donna di 82 anni e i due figli, sono morte nell’incendio della loro abitazione la scorsa notte a Mercato San Severino (Salerno), in via Tommaso Sanseverino, nel centro della città. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri che indagano sulle cause dell’incendio c’è quella di un gesto deliberato.

 

Incendio nel Salernitano: incendio probabilmente appiccato dal figlio minore delle donna

Sembra che il figlio minore della donna soffrisse di crisi depressive, quindi non si esclude che possa aver appiccato il fuoco provocando la sua morte e quella dei familiari, deceduti – presumibilmente – a causa delle esalazioni. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, i tre erano già deceduti.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 165448 877994Oh my goodness! a fantastic write-up dude. Thanks a good deal Nonetheless We are experiencing trouble with ur rss . Do not know why Not able to sign up to it. Possibly there is anybody getting identical rss problem? Anyone who knows kindly respond. Thnkx 333522

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI