sabato, Settembre 25, 2021
HomeCronacaTre episodi di violenza in meno di 12 ore accaduti ad Acerra

Tre episodi di violenza in meno di 12 ore accaduti ad Acerra

Il primo è avvenuto ieri intorno alle ore 2 del mattino, quando un giovane incensurato è stato ferito a colpi di arma da fuoco ad una gamba. Ricoverato al vicino ospedale Villa dei Fiori è stato dichiarato fuori pericolo.

All’alba sono stati invece esplosi alcuni colpi di pistola a salve sul palazzo di un noto clan camorristico, in corso Vittorio Emanuele, sempre ad Acerra.

Terrore fuori l’Istituto Caporale di Acerra

Il terzo episodio è avvenuto intorno all’ora di pranzo, proprio durante l’orario di uscita dalla scuola media ed elementare Caporale. Siamo nel pieno centro di Acerra. I genitori dei bambini, che aspettavano fuori i proprio figli, si sono accorti del passaggio di alcuni motociclisti armati e con i volti coperti dai caschi. Subito hanno avvisato la scuola e i bidelli hanno fatto rientrare i bambini in classe e chiuso le porte della scuola. Anche i genitori sono scappati all’interno dell’istituto. I carabinieri indagano.

Tre episodi di violenza in meno di 12 ore accaduti ad Acerra
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI