domenica, Ottobre 24, 2021
HomeArticoliTrasporti, a Napoli venerdì 23 aprile sciopero Anm

Trasporti, a Napoli venerdì 23 aprile sciopero Anm

Si fermano metro, funicolari e bus: nuovi disagi per i cittadini

Si annunciano disagi per gli utenti del trasporto pubblico a causa dello sciopero di quattro ore dei lavoratori del tpl proclamato da Filt-Cgil, Uiltrasporti, UglFna, Usb venerdì prossimo dalle ore 11 alle ore 15. “L’eventuale interruzione del servizio – informa una nota dell’Anm – verrà gestita nel rispetto delle fasce di garanzia“.

Per quanto riguarda le Funicolari di Chiaia, Centrale e Montesanto, ultima corsa del mattino garantita alle ore 10.40. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle ore 15.20. Impianto di Mergellina chiuso. Attivo servizio navetta 621, che segue le fasce di garanzia dei bus. Alla Metro Linea 1, ultima corsa del mattino garantita da Piscinola e da Garibaldi alle ore 10.25. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana da Piscinola alle ore 15.55 e da Garibaldi alle ore 16.35. Per tram, bus, filobus, le ultime partenze vengono effettuate circa 30 minuti prima l’inizio dello sciopero per riprendere circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI