E’ morta la ragazza di 24 anni rimasta gravemente ferita a Mugnano, nel Napoletano, dopo essersi aggrappata all’auto dell’ex al termine di un chiarimento finito male. Lo rendono noto i carabinieri. La giovane era ricoverata all’ospedale di Giugliano. La giovane di 24 anni di Melito (Napoli) era stata ricoverata in ospedale per lesioni gravissime perché dopo un litigio per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex, un coetaneo, di interrompere il rapporto, si era aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo ed era stata trascinata lungo un tratto di strada per poi rovinare a terra priva di sensi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Mugnano che hanno arrestato per lesioni personali gravissime il 24enne del posto, incensurato. La giovane era stata trasportata dall’uomo in ospedale. Era ricoverata in prognosi riservata in pericolo di vita per numerose fratture in varie parti del corpo. Il veicolo è stato sequestrato. L’arrestato è al momento ai domiciliari.
This post was published on Set 8, 2017 14:36
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…