Le circostanze precise sono ancora oscure, quello che si sa è che un ragazzino di 11 anni di Afragola, Ivan Iazzetta, è annegato dopo essersi tuffato nei pressi della Rotonda Diaz nel tardo pomeriggio. Il corpo senza vita del ragazzino è stato ripescato solo pochi minuti fa e al momento le forze dell’ordine si trovano sul posto per ricostruire l’accaduto.
A quanto pare, l’undicenne era con i suoi due fratelli e, quando dopo il tuffo il ragazzo non tornava più a riva, quest’ultimi hanno avvisato la polizia che ha allertato la Guardia Costiera. Purtroppo per il piccolo era già troppo tardi. Un medico ha provato invano a rianimarlo. Pare che il bambino avesse mangiato un panino prima di tuffarsi. Inoltre pare che non sapesse nuotare. Tuttavia il suo corpicino è stato ritrovato a pochi metri dalla riva in un punto in cui l’acqua era profonda non più di un metro. La mamma, alla vista del figlio morto, ha avuto un malore; disperati anche i fratelli.
Nel nostro video il racconto di una signora che ha assistito alle drammatiche scene della ricerca del bambino e del tragico ritrovamento del cadavere.
This post was published on Lug 29, 2014 19:12
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…