domenica, Luglio 25, 2021
HomeAmbiente e LegalitàTragedia al Vomero (VIDEO - FOTO)

Tragedia al Vomero (VIDEO – FOTO)

Tragedia al Vomero, esattamente a via Aniello Falcone nel quartiere Vomero, dove una donna muore schiacciata, nell’interno dell’abitacolo della sua autovettura, da un pino secolare che nel crollare invade la carreggiata.

Era in bilico da tempo, accusano i residenti

I residenti lamentano incuria ed abbandono, “ quel pino è in bilico da un sacco di tempo, più volte abbiamo cercato di far intervenire gli organi competenti, ma niente ”. Queste le parole dei cittadini attoniti di fronte ad una scena raccapricciante, che commentano ancora: “ solo pochi minuti prima era passato un pullman, poteva essere una vera strage”.

Un pino cade uccidendo una donna di 40 anni

Il colpo è stato violento e molto probabilmente, da quanto si è appreso dai primi interventi dei soccorritori, la donna è morta quasi subito. Subito dopo aver raccolto il cellulare dall’interno delle lamiere ed aver controllato la rubrica, i vigili hanno dovuto avvertire il marito della giovane, che è giunto straziato sul luogo dell’incidente.

Immagini veramente dure quelle che si sono presentate agli occhi di chi ha assistito all’evento, e ad i primi uomini delle forze dell’ordine giunti sul posto. Dai primi rilievi degli uomini dell’Arma dei Carabinieri della compagnia Vomero, emerge che l’enorme pino non aveva radici sufficientemente forti per sostenere il suo peso. E’ emerso altresì che le stesse non erano ben piantate nel suolo e che non avessero spazio adeguato, per poter garantire stabilità.

Ora i militari stanno vagliano le condizioni di un secondo pino, proprio accanto a quello che ha ceduto questa mattina, per effettuare tutti i controlli del caso ed evitare una seconda tragedia, in quanto appare leggermente inclinato.

GUARDA IL VIDEO

Tragedia al Vomero (VIDEO - FOTO)
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI