Cultura

Tradimento, spoiler: Oylum dice a Tarik di voler abortire: la reazione choc

incredibili sviluppi nelle nuove puntate di tradimento. Ecco tutti gli spoiler e le anticipazioni degli episodi dal 24 marzo.

In prima visione su Canale 5, dal 24 al 30 marzo i nuovi episodi di tradimento, promettono grandi colpi di scena e trame intricate. Questa fortunata soap opera turca ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani, grazie alla sua trama intricata, alle storie d’amore, di passione ed inganno punto anche le nuove puntate promettono sviluppi davvero inaspettati.

Con personaggi a cui è facile affezionarsi e vicende di vita in cui rivedersi molto facilmente, Tradimento è riuscita a crearsi un bacino di fan davvero nutrito è in continua crescita, in Turchia, così come anche in Italia. La soap va in onda tutti i giorni alle 14:10 e il sabato alle 14:45, ma per chi non riesce ad aspettare di vederla in televisione, ecco tutte le anticipazioni che abbiamo delle puntate di tradimento dal 24 al 30 marzo 2025.

Tradimento, anticipazioni: cosa succede a Tarik nelle prossime puntate

Nelle prossime puntate di Tradimento, dal 24 al 30 marzo 2025, Tarik si sveglia in ospedale dopo l’infarto. Nel frattempo Yesim cerca di convincerlo che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causando l’infarto quasi mortale. Yesim cercherà di convincerlo a denunciarlo, nascondendo la boccetta di veleno con cui lei stessa ha avvelenato l’avvocato.

Fonte: Instagram @tradimentoitalia – Tradimento: marzo 2025 – Roadtvitalia.it

Ma uno dei punti più caldi e attesi è la trama che riguarda Oylum. Behram supplica Oylum di sposarlo ma lei continua a dire di voler abortire. Oylum, infatti, aveva scoperto la gravidanza dopo delle continue nausee e malori. Alla visione del test positivo, la ragazza era andata in panico e lo aveva raccontato a Behram, che non ha reagito bene affatto. Ma Behram, di tutta risposta, aveva chiesto a Oylum di sposarlo. Richiesta rifiutata dalla ragazza, che sentiva che era tutto troppo affrettato. Nonostante tutto i due continuano a frequentarsi, e Behram farà una piacevole sorpresa alla sua Oylum sorprendendola con un concerto della sua band preferita, soltanto per lei.

Nel frattempo Tarik, tornato a casa dall’ospedale dopo l’infarto, troverà una boccetta sospetta. Pensando subito al flacone di veleno che avrebbe potuto ucciderlo, ne fa analizzare il contenuto grazie all’aiuto di Omer. Guzide è stata convocata dall’ordine degli avvocati perché accusata di aver divulgato dei segreti di un cliente. La donna, tuttavia, sospetta che dietro questa indagine ci sia l’intervento di Tarik.

Per scoprire tutte le evoluzioni della trama di Tradimento e che cosa succederà ai tuoi personaggi preferiti, non resta che seguire questa avvincente soap turca in programma tutti i giorni su Canale 5.

This post was published on Mar 20, 2025 7:00

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

26 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago