Sabato 4 aprile 2015 al via il Torneo di Napoli 2015 di Tennis, l’atteso evento “Trofeo Capri Watch“. Torneo internazionale che avrà un montepremi di 125mila dollari e che si giocherà sui campi del Tc Napoli in Villa Comunale. Torneo di Napoli 2015 sarà presentato ufficialmente il prossimo 27 marzo, dove nel corso della conferenza stampa conosceremo anche i nomi di tutti i partecipanti, dove non mancheranno di certo le sorprese, per un torneo che sarà tutto da seguire dallo Start fino alla finale del 12 aprile.
Il ‘Trofeo Capri Watch‘ spesso ci permette di conoscere in anticipo giocatori che poi diventeranno dei campioni affermarti all’interno del circuito Atp, il torneo per molti rappresenta, e lo è stato, una vera e propria rampa di lancio, basta d’altronde fare un tuffo nel passato per scoprire che qui si sono fatti conoscere al grande pubblico del tennis giocatori del calibro di Ferrero, Mantilla, Safin, Ferrer, Gasquet e Gulbis. Bisognerà quindi tener d’occhio i giovani, sopratutto Márton Fucsovics, 23enne ungherese vincitore di Wimbledon juniores nel 2010, e Filip Krajinovic, 23enne serbo numero 103.
Ai tanti tifosi che affolleranno le gradinate dei campi del Torneo di Napoli 2015 non mancherà di fare il tifo per la propria nazione, l’Italia, supportando il siciliano Marco Cecchinato e Potito Starace, il beniamino di casa. Infine, possibile anche la presenza di Lukas Rosol, numero 30 al mondo.
This post was published on Mar 19, 2015 13:04
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…